Pagine

venerdì 18 luglio 2014

Quando la vita ti risponde

Da quando ho iniziato il mio nuovo percorso, all'inizio della primavera, non ho fatto che ricevere conferme. Piccoli segnali che mi hanno dato fiducia riguardo alle scelte fatte. Incontri (non) casuali. Libri suggeriti o cercati, oppure ritrovati nel momento giusto.


Sono così tanti, questi segni, che non saprei da dove iniziare per raccontarveli. Inoltre, ammetto che essi rivestono per me una così intima importanza che forse non sarebbe neppure giusto sminuirli con una manciata di parole. Lascio quindi sedimentare queste piccole esperienze, le minuzie gentili, mischiate alle preoccupazioni e alle incombenze più concrete e pesanti.

E' strano per me, eppure in questa fase preferisco parlare e scrivere poco, perché così mi pare di assaporare di più e di guastare di meno.

3 commenti:

  1. E' un percorso molto personale ed intimo. Se ti va, quando sarai pronta ce lo potrai raccontare. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che libro è quello della foto?? Mi interessa tantissimo.... Un bacio lieve

    RispondiElimina
  3. Un abbraccione alla nuova te, ma anche ricca di passato importante. Sandra frollini

    RispondiElimina

A chi non piace ricevere commenti?! Grazie per il tuo contributo :-)